Planimetrie
Appartamento Pisa € 559.000
ZONA SAN FRANCESCO- CENTRO: (Riferimento agenzia n°: 399)
Pisa - Nuovo intervento edilizio nel cuore di Pisa a due passi dalle antiche mura e dal centro storico. L’intervento sorge in una tranquilla area residenziale, ricca di verde pubblico e di servizi, ben collegata ai principali assi viari. Il progetto prevede la costruzione di un moderno e razionale fabbricato di quattro piani che porterà alla realizzazione di 14 appartamenti, 17 autorimesse, 20 posti auto, oltre a 13 cantine. Le dotazioni del complesso comprenderanno una ampia zona verde condominiale, un’ampia sala condominiale, un’isola ecologica, un posto auto per disabili, un posto auto dotato di colonnina per la ricarica delle macchine elettriche ed un’area per la sgambatura dei nostri amici a 4 zampe.
Grande attenzione è stata posta alle soluzioni che permettono di contenere i consumi energetici: impianto solare fotovoltaico e sanitario in copertura, impianti di climatizzazione a pompa di calore, riscaldamento a pavimento radiante, impianto di ventilazione meccanica VMC, infissi isolanti con triplo vetrocamera basso-emissivo dotati di zanzariere, impianto idrico condominiale dotato di addolcitore e trattamento di condizionamento chimico per l’acqua fredda che alimenta gli impianti tecnologici, dotazioni che porteranno l’immobile in classe energetica A4 ovvero alla massima efficienza energetica con alta qualità dell’abitare. Inoltre tutte le unità abitative saranno predisposte per il controllo domotico degli impianti, ed equipaggiate con impianto di allarme autonomo (tramite una semplice configurazione via app su smartphone, tablet o pc, è possibile configurare e gestire le accensioni degli impianti, anche da fuori casa e la gestione dell’allarme) e di un impianto condominiale di video sorveglianza dotato di video registrazione.
Nel prezzo di vendita sarà compresa una cantina per ogni unità abitativa.
Saranno a carico della proprietà (e quindi compresi nel prezzo) le spese Notarili di compravendita (escluso l'IVA), gli allacci, gli accampionamenti, le spese per il regolamento di condominio e le tabelle millesimali.
Consegna prevista per il 31 Dicembre 2022. Possibilità di usufruire del SISMA BONUS di 80.000 Euro per ogni unità immobiliare.
ALLOGGIO 14: Appartamento di circa 125 mq con terrazze abitabili di complessivi 165 mq (di cui una di circa 60 mq al piano dell’appartamento che gira intorno a tutta l’abitazione e l’altra di circa 105 mq al piano superiore - tipo solarium con pergolato - con accesso tramite scala interna), posto al 3° ed ultimo piano con ascensore. Internamente è così composto: ingresso in ampio soggiorno con ambiente cucina open-space e grande apertura a vetri che si affaccia sulla terrazza, disimpegno notte, tre camere (di cui due matrimoniali e una singola) e doppi servizi finestrati. Completa la proprietà un garage di circa 20 mq e un posto auto esclusivo.Prezzo listino: 639.000 euro – 80.000 euro (sisma bonus) = 559.000 euro
Prezzo: 559.000 € (Riferimento agenzia n°: 399)
Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati sugli annunci dei vari portali sono da ritenersi indicativi.
Per info e appuntamenti chiamare agenzia CENTRO CASA IMMOBILIARE al numero 050/579866 oppure 340/5826386 oppure 348/3962620 oppure 3931073833. In oltre vi invitiamo a visitare