Villa singola Asciano, San Giuliano Terme (PI) € 620.000 Tr.
ASCIANO - COMUNE DI SAN GIULIANO TERME: (Riferimento agenzia n°: 41)
Questa villa di complessivi 400 mq si presenta come una soluzione unica in zona, indicata per chi è alla ricerca di un'abitazione ricca di carattere e fuori dall'ordinario. L'abitazione si dispone su 3 livelli: piano rialzato, piano primo ed una splendida taverna. La casa è circondata da terrazze e loggiati tutti abitabili oltre che da un grande giardino di circa 1000 mq con possibilità di realizzare una piscina. Garage doppio, predisposizione per 2 unità immobiliari. Le rifiniture ed i dettagli inetrni sono di livello superiore alla media.
Il piano terra è composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, zona lavanderia, due camere oltre ad un bagno. Al piano primo abbiamo un soggiorno a vista dalla scala in marmo (che può essere disimpegnato per recuperare un'ulteriore camera) e due camere matrimoniali ciascuna con accesso a terrazza abitabile ed un bagno. Tutti i servizi si possono raggiungere comodamente a piedi poiché l'abitazione si trova nel centro del paese.
Prezzo: 620.000 € Trattabili (Riferimento agenzia n°: 41)
Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati sugli annunci dei vari portali sono da ritenersi indicativi.
Per info e appuntamenti chiamare agenzia CENTRO CASA IMMOBILIARE al numero 050/579866 oppure 340/5826386 oppure 348/3962620. In oltre vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito utilizzando direttamente il link "Vai al sito" che troverete in questa pagina nel riquadro in alto a destra sotto il logo dell'agenzia oppure digitando su google www.centrocasapisa.it così da poter visualizzare maggiori informazioni e una più ampia gamma di foto per questo immobile e tantissime altre proposte immobiliari della nostra agenzia.